Eventi - Sapienza misterica

Sapienza Misterica
Vai ai contenuti

Menu principale:

Eventi


La Festa della Pasqua è la Festa del Cristo vivente risorto, Istruttore di tutti gli uomini e di tutti gli Angeli. Egli è l’espressione dell’amore di Dio.

In questo giorno, la Gerarchia Spirituale che Egli guida e dirige, viene riconosciuta e la natura dell’Amore di Dio viene rinforzata.

Questa Festa è sempre determinata dalla data del Plenilunio della Primavera ed è la grande Festa cristiana dell’Occidente.

Durante la Festa della Pasqua, sono particolarmente attive le Forze di Ricostruzione emanate dalla mente di Dio. Esse sono connesse con la causa intelligente della natura divina stimolando l’intelletto umano.  Questa energia, specificatamente creativa, apporta la “vita che dà nascita alle forme”, in virtù della quale gli uomini pensano, progettano e agiscono; non produce né buoni né cattivi risultati, me semplicemente risveglia le menti degli uomini, sì che agiscano con intelligenza.

Queste forze sono ora attive in ogni Paese, il cui scopo è una nuova Terra, con tutto ciò che comporta l’afflusso di vita nuova.

MEDITAZIONE della PASQUA
Giovedì 18 Aprile 2019 ore 21
AUDITORIUM dell’EDUCATORIO della PROVVIDENZA
Corso TRENTO, 13 - Torino

Ingresso libero
Per informazioni: 347 538 72 57 – 347 799 48 71
Torna ai contenuti | Torna al menu